Mi Presento

Benvenuta sul mio blog!
Se sei capitata qui probabilmente sei appassionata anche tu di beauty, makeup e skincare come me…

Io mi chiamo Barbara, ho 30anni e vengo dalla splendida Sardegna. 

Praticamente da sempre mi affascina il mondo della bellezza, dei visagisti

e dei makeup artist.

Venendo da una scuola d’ arte ho sempre apprezzato quest’ ultima in tutte le sue forme.

Fra le mie altre passioni la musica Rock e Metal, il cinema e il cibo 😀 …le gioie della vita!

Ogni tanto mi diverto a spignattare, ovvero creo i miei cosmetici in casa partendo dalle materie prime pure, un hobby creativo, divertente e green.

Ora voglio iniziare questa nuova avventura del blog per divertirmi e condividere con voi le mie esperienze con i cosmetici che acquisto, swatch e tutto quello che mi verrà in mente.

Ci sentiamo nei commenti se volete!

6 pensieri riguardo “Mi Presento

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.