
I miei ultimi arrivati da casa Zoeva sono questi magnifici pennelli viso!
Della linea Rose Golden Vol.2 Edition, é possibile acquistarli sia in set che singolarmente.
Io ne ho presi 4 sul loro sito ufficiale https://www.zoeva-shop.de/it/ e devo dire che mi stanno piacendo veramente tanto…..
Packaging di cartone color rosa cipria all esterno e oro rosa metallizzato all interno, lo stesso colore delle scritte in rilievo e dei dettagli.
ZOEVA Best Affordable Brushes | Rose Golden edition
ZOEVA é un marchio tedesco creato nel 2008 da Zoe Boikou.
Il nome del brand é composto da ZOE, che é la parola greca per “vita”, ed EVA, come la prima donna al mondo.
Helping every woman to discover her individual beauty is my highest goal.
ZOE BOIKOU, FOUNDER OF ZOEVA
Sto adorando questi pennelli! Sono innanzitutto elegantissimi, l oro rosa é ormai uno dei miei colori preferiti, sono ultra maneggevoli e dalle setole soffici che stendono e sfumano i prodotti in maniera impeccabile.
vediamo nel dettaglio queste quattro meraviglie…

Il primo pennello che ho scelto é stato il numero 127_LUXE SHEER CHEEK
Lo volevo da un po’ e finalmente mi sono decisa a prenderlo, mi piacciono molto i pennelli da blush dalla forma angolata…. e questo é super fluffy, morbido,non troppo grande e dalle setole bianche…lo adoro.
I dettagli in rilievo sul collo in metallo del pennello sono delicati e ton sur ton e riprendono il motivo della collezione, la Rose Golden Vol.2 Edition appunto.


Abbiamo poi il numero 114_LUXE FACE FOCUS
Mi ha attirato subito la sua forma e l ho preso come pennello da illuminante, che ultimamente é il mio prodotto “mai senza”, ne ho diversi e altrettanti in arrivo con le ultime novita’ estive.

Dalla forma a fiamma piatto sui lati, adatto sia per gli illuminanti, quindi per andare i precisione sugli zigomi e lungo il naso, sia per dei ritocchi di cipra magari sulla zona T visto la sua dimensione ridotta.

Il prossimo pennello é il numero 109_LUXE FACE PAINT
Ha una forma buffa perché ricorda i classici pennelli da pittura per bricolage, ma é ottimo per realizzare un countouring veloce e perfetto!

Temevo che il risultato finale potesse risultare troppo definito e finto, invece le sue setole dense e morbide riescono a sfumare perfettamente la terra da contouring, e mi fanno preferire questa tipologia di pennello al classico tapered brush che utilizzo di solito.
Forma piatta e squadrata.


L ultimo pennello che vi mostro oggi é il numero 142_CONCEALER BUFFER

Ottimo pennello da correttore specialmente per il prezzo che ha, fa il suo sporco lavoro!
La sua forma tonda leggermente conica é perfetta per andare a correggere le occhiaie e le discromie nella zona delicata del contorno occhi, picchiettando delicatamente il correttore con la punta e poi diffondendone i bordi in movimenti circolari.
É talmente delicato e morbido che é perfetto veramente per una zona cosi’ sottile e fragile.
Ottimo pennello!


Che ne pensate di questi pennelli?
Io continuo ad amare alla follia Zoeva 😀
“BE CONFIDENT AND BE BEAUTIFUL”
ZOEVA Best Affordable Brushes | Rose Golden edition
Al prossimo post e,
Stay Rock!