
Eccomi a mostrarvi finalmente le mie tinte LaSplash cosmetics , un’azienda Americana diventata famosa per le sue tinte labbra matte, che ha poi ampliato il suo shop con altri favolosi cosmetici, come ad esempio gli ultimi Crystallized Glitter…qualcosa di stupendo!
Ma torniamo ai rossetti protagonisti di oggi……
Ho approfittato dei saldi al 3×2 sul sito Maquillalia, dove ordino molto spesso, uno store online spagnolo super fornito di una miriade di marchi, che fa sempre delle offerte speciali, spedisce in Italia con corriere GLS o Bartolini gratuiti a partire da 50euro.
Ne ho presi 6 al costo di 14euro l uno, tre velvet matte,un lip couture, uno studio shine e uno smitten.
Sono delle tinte labbra waterproof a lunga tenuta dal finish matte e dalle colorazioni splendide.
Tinte labbra La Splash | Foto & Swatches
La durata di questi rossetti liquidi é molto buona, sulle sei ore se si sta attenti nel mangiare e bere. Poi iniziano un po’ a sgretolarsi, diciamo quindi che la loro pecca é che non vanno via uniformemente, pero’ si possono riapplicare tranquillamente. Rispetto ad altre tinte tendono leggermente a seccare, quindi prima di applicarle e dopo averle rimosse é bene idratare le labbra. Con uno struccante a base oleosa vengono via facilmente.
Ho voluto prendere per la maggioranza tinte neutre perché mi ispiravano molto i colori, Goulish la desideravo da tanto ad esempio….e Amor Eterno l ho presa pensando di ricevere quella in edizione limitata “Dias de los muertos“, della quale ho gia’ Catrina, quindi con packaging speciale con i teschi, invece ho ricevuto quello col packaging classico, ma va bene ugualmente, il prodotto all interno é lo stesso.
Vediamo gli swatch nel dettaglio….
Velvet matte liquid lipstick
Latte
Romance
Tiramisu
Lip Couture waterproof Liquid lipstick
Goulish
Smitten Lip tint mousse
Charmed
Studio shine Lip Lustre
Amor Eterno
Ecco gli swatch delle tinte applicate sulle labbra!
Tinte labbra La Splash | Foto & Swatches
Assolutamente soddisfatta dei miei Lasplash liquid lipstick!
Prendero’ sicuramente altri colori…
Al prossimo post,
and, Stay Rock!
Barbara.
(all photos are made by me)