Migliori tinte labbra del momento: We Makeup!

Hello sinners…

oggi vi voglio parlare di questo brand tutto Italiano, WEMAKEUP

Un nuovo progetto lanciato da un’azienda cosmetica dall’esperienza di 50 anni, che guarda al futuro e crede nei colori e nella qualità dei dettagli.

 

E´possibile acquistare i loro prodotti online all indirizzo wemakeup.it

Il sito é molto carino, dinamico e intuitivo 👍🏻

é possibile pagare sia con paypal che con carta di credito e le spese di spedizione sono gratuite già con l acquisto di soli due prodotti qualsiasi! fantastico.

Inoltre inserendo il codice WELOVEYOU nella sezione apposita al checkout riceverete subito il 20% di sconto!!

Con ogni ordine arriva in omaggio una limetta per unghie del marchio.

Io ho inoltrato il mio il 20/09 e l ho ricevuto a casa il 23/09

Ho voluto provare come prima cosa due rossetti liquidi EVER perché mi hanno incuriosito subito vedendo il video di Cami Hawke che ne testava la durata e……OH MY GOD!

…mi sono innamorata di queste tinte labbra.

TLDA2628.jpg

Il loro costo é di 15€ ciascuna.

WPMT4933.jpg

Io ho la num.01 MARSILI NUDE e la num.08 AMIATA AUBERGINE

Il pennellino degli EVER é piccolo e curvato e consente un applicazione precisa e veloce.

La profumazione é simile a quella dei velvetmatte di Lasplash ma meno “chimica”.

LQPW4255.jpg

Sono un nude e una tonalità vampy, i due generi che preferisco indossare solitamente.

MARSILI NUDE

TNVP4302.jpg

Un colore naturale molto discreto e perfetto con ogni combinazione di makeup, questi rossetti liquidi EVER hanno un colore pieno già dalla prima passata senza bisogno di stratificarli, lasciano un effetto velluto che dura per ORE…e non scherzo, ORE.

OCQV2097.jpg

Sono rossetti confortevoli ma resistenti, aderiscono perfettamente e non seccano le labbra grazie a un mix di oli idratanti. Sono decisamente a lunga tenuta, kissproof e waterproof.

A me resistono testardi ai pasti e la cosa più bella é che non si sgretolano, come fanno altri tipi di rossetto liquido, cosa che odio.

SNEW8296.jpg

 

AMIATA AUBERGINE

VHOA6639.jpg

Non si fa fatica a credere che sia presto diventato uno dei miei rossetti preferiti…per colore, per durata, per facilità di stesura…….un color vino molto profondo e vampy.

EVGA6726.jpg

UWID9167.jpg

Migliori tinte labbra del momento: We Makeup!


ever - wemakeup.jpg
01.marsili nude – 08.amiata aubergine

Senz’ altro proverò presto altri prodotti di questo marchio così sorprendente…

‘cause We make-up, and you?

IMG_1660.JPG

4 pensieri riguardo “Migliori tinte labbra del momento: We Makeup!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.