SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #7 PART I

Hello Sinners!
Piccolo periodo di assenza qui sul blog, cosí come sul mio instagram
causa una simpaticissima influenza estiva… evviva.

Torno oggi a scrivere per condividere con voi tutte le ultime cose che ho acquistato qui e là nel periodo, vi ho fatto vedere già qualcosa nel mio ultimo haul a inizio mese
SUMMER BEAUTY HAUL|SKIN & HAIR CARE

Siccome ci sono un po’ di prodotti ho deciso di dividere il post in due parti, per non renderlo troppo lungo e noioso, questa é la prima, mercoledì uscirà la seconda parte.

Fatemi sapere quali prodotti fra questi conoscete e state utilizzando 😘


megaglo wet n wild highlighting powder.jpg

WET’N’WILD  ~ MEGAGLO HIGHLIGHTING POWDER

Aspettavo questo illuminante da quando tempo fa vidi sul canale della mia adorata Kathleen Lights in uno dei suoi preferiti del mese
Anche io come lei sono appassionata di highlighters e di una base luminosa e glow, avendo la pelle secca.
Wet’n’Wild credo sia tra i primi marchi che iniziai a comprare da ragazzina, insieme a qualcosa dell’ Astra, i primi ombrettini cotti super luminosi a pochissimo prezzo che ci potevamo permettere (in confronto oggi le ragazze super giovani hanno molta più scelta e più nozioni).
Ad ogni modo la Wet’n’Wild pur essendo un marchio low cost ha delle chicche validissime in gamma, tra cui diversi illuminanti, come appunto il megaglo.
Uscì inizialmente in due colorazioni, la Crown of my Canopy, adatta a degli incarnati più scuri, e quella che ho preso io, la Precious Petals.
Sono appena uscite proprio in questo periodo, altre 4 nuove colorazioni, che non so quando e come saranno reperibili qui in Italia, fra cui un particolarissimo duochrome lavanda/celeste.
Innanzitutto la cialda ha una bellissima stampa impressa di una foglia, la texture della polvere é ottima, setosa, sottile, si fonde con la pelle senza rilasciare fall-out né fare macchie. La resa sul viso é praticamente un effetto bagnato, stupenda.
Il colore é un oro caldo con un pizzico di bronzo all’ interno (é più caldo rispetto
all’ oro champagne del MaryLou Manizer di TheBalm ad esempio_ vedi swatch)
perfetto per l’ estate!
Un prodotto paragonabile ad illuminanti di brand high end, per soli 5€,
oltretutto Cruelty Free petalogo.png

 

mulac daily mood palette.JPG

MULAC  ~ DAILY MOOD PALETTE

Mulac é ormai il mio brand di makeup Italiano preferito… piano piano stò provando un po’ tutti i loro prodotti e non c’ é nulla fin’ ora che mi abbia deluso o che non mi piaccia o non performi su di me.
Uno fra gli ultimi acquisti questa palette di ombretti dai toni aranciati, la Daily Mood, uscita da poco insieme a quella dai toni sul viola, la Good Vibes.
Non acquistai questa palette direttamente al lancio, ma me ne pentii subito dopo…continuava a gridare il mio nome.
Alla fine l’ ho presa, convinta che non mi sarei pentita dell’ acquisto ed infatti, la stò usando un giorno si e l’ altro pure…
Ora tra l’ altro é pure sold out sul sito di Mulac… direi che ho fatto stra bene.
Le polveri sono ben pigmentate e si sfumano veramente con una facilità incredibile.
I colori sono vibranti sulla palpebra, le tonalità shimmer sono luce pura.
Palette compatta e sottile, inoltre componibile, quindi pratica da portarsi dietro inserendo all interno qualsiasi ombretto mulac preferiamo.
Dopo aver testato questa vi dico che ho ordinato anche la Good Vibes, prima che vada sold out anche lei, la stò aspettando in questi giorni.
Intanto vi lascio la review della Daily Mood se ve la siete persa:
DAILY MOOD PALETTE BY MULAC COSMETICS| REVIEW & SWATCH

kiko velvet passion matte - makeupsinner.JPG

KIKO  ~ VELVET PASSION MATTE LIPSTICK

Vi avevo fatto vedere su Instagram appena arrivato questo rossetto PERSONALIZZATO di Kiko 😍 ebbene si, personalizzato.

Kiko vi da infatti la possibilità di scrivere un messaggio sui suoi rossetti Velvet Passion.
Lipstick dalla texture matte, scorrevoli e ben pigmentati, a lunga durata ma confortevoli sulle labbra, pack curvilineo in alluminio opaco grigio e oro-rosa, con chiusura magnetica. Profumo di vaniglia.
Avevo già testato un’ altra tonalità, che poi regalai a mia sorella, e io alla fine mi sono decisa a farmi il mio lipstick firmato MAKEUPSINNER 😃
Ho scelto il numero 320 Hazelnut, un color nocciola bellissimo.
Non servirà altro che scegliere la tonalità del vostro Velvet Passion, cliccare su “personalizza ora” e vi si aprirà la schermata dove potrete inserire il vostro messaggio e l’ icona che preferite.

kiko.jpeg

Servizio gratuito, disponibile solo online e solo sui Velvet Passion matte lipstick.
Io dico idea geniale come regalino, ad un’ amica, alla mamma… e sennò, fate presente la cosa ai vostri fidanzati 😄

kiko loose glitter.jpg

KIKO  ~ GLITTER LOOSE

Non c’ é molto da dire… kiko é uscita con dei nuovi glitter liberi, per viso e corpo, in 4 colorazioni, Barbara é entrata in negozio, li ha visti, non si é fatta gli affari suoi, danno fatto.
Mi fanno un effetto tipo gazza ladra i glitter, allucinante… non sono riuscita a resistergli.
Complice anche un buono sconto che avevo da riscattare eh, diamo a Cesare quel che é di Cesare 😌 (si si, cantatele da sola..)
Disponibili in bianco, rosa, oro e rosso.
kiko loose glitter 03.jpg

l.a. girl hd pro coverage foundation.jpg

L.A. GIRL  ~ PRO.COVERAGE HD FOUNDATION

Questo fondotinta va un sacco fra le blogger Americane, anche qui colpevole Kathleen nostra, e mi aveva incuriosito molto.
Un fondo low cost, illuminante che promette coprenza hd a lunga durata… ottimo.
Ho preso la tonalità Fair, che può andarmi bene per tutto l’ anno così ho più modo di sfruttarlo, ora non lo stò usando data l’ abbronzatura, ma ho comunque provato ad indossarlo un paio di volte per testarlo e devo dire niente male!
Nonostante l’ alta coprenza mantiene un finish dewy, texture simil gel idratante, quindi non si accumula nelle zone di maggiore secchezza della pelle e non rimane “cakey“.
La formula é leggera, si stende piacevolmente con la beauty blender e l effetto finale é flawless, base perfetta ma niente mascheroni.
Altro punto a favore la gamma cromatica, disponibile in 16 nunaces, fra cui il bianco e il dark chocolate, ottimi da mixare al vostro PRO.coverage per scurirlo o schiarirlo e creare la propria tonalità personalizzata.
Per quanto riguarda durata, resistenza ad agenti esterni etc, vi aggiornerò dopo averlo testato meglio.

catrice brow filler.JPG

CATRICE ~ EYEBROW FILLER

In mezzo al marasma dei mie prodotti makeup non avevo ancora nessun gel per sopracciglia. Ho voluto provarne uno a caso e ho preso questo della Catrice, perfecting & shaping eyebrow filler…. mha, non é che mi stia convincendo
la descrizione dice che é un gel con delle fibre che dovrebbero riempire gli spazi vuoti etc… non le vedo sinceramente, a me non sembra faccia proprio quello che promette, in più quando si asciuga mi lascia le sopracciglia troppo rigide
no, non mi stà piacendo fin’ ora, vedremo che fine farà, proverò ancora a testarlo.


Grazie per essere arrivati fin qui 😊
Fatemi sapere se conoscete e vi piacciono questi prodotti,
noi ci vediamo ancora mercoledì con la seconda parte delle
SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO
sempre qui su
2107126285225810090217.png
makeupsinner.jpg

7 pensieri riguardo “SCOPERTE BEAUTY DEL PERIODO #7 PART I

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.