
Hello Sinners!
Mi sono resa conto che non vi avevo ancora parlato nello specifico di questi prodotti di Mulac, nonostante io li adori e li utilizzi quotidianamente…
le loro Brow Pomade.
Oggi voglio parlarvene nel dettaglio e mostrarvi tutte le colorazioni, che possiedo grazie alla collaborazione con il brand, anche se ovviamente io non le uso tutte, vedremo dopo quali utilizzo io su di me.
Spero questo post possa tornarvi utile,
Let’s Rock!
Di cosa si tratta?
Di pot in crema dedicati alle sopracciglia, dalla texture morbida che permette l’utilizzo di più tonalità assieme o addirittura di miscelarle tra loro per creare nuove sfumature di colore. Dopo l’asciugatura il prodotto si fissa alla pelle e ai paletti garantendo un risultato a lunga tenuta e resistente all’acqua!

Come pack abbiamo dei barattolini in vetro trasparente, da 4ml ciascuno, con tappo a vite nero con logo Mulac, e al di sotto l’ adesivo con il nome della tonalità.
Il costo di ogni Brow Pot é di 11,90€ e basta talmente poco prodotto che vi durerà veramente un sacco di tempo. Sono presenti in gamma 6 tonalità, come vi accennavo prima, miscelabili fra loro per ricreare qualsiasi colore di sopracciglia esistente.
Vediamole nel dettaglio con gli swatches:
Blondy
É la tonalità più chiara tra le eyebrow pomade di Mulac Cosmetics.
Un biondo neutro ideale per tutte le tipologie di bionde con incarnato freddo o caldo.
Wanna be Blonde?!
E´ la tonalità più calda tra le eyebrow pomade.
Un marrone caldo ideale in abbinato ad un capello biondo-castano
prevalentemente a base calda.
Perfect Brown
E´ la tonalità marrone-neutra tra le eyebrow pomade.
Un marrone neutro ideale in abbinato ad un capello castano e incarnato freddo.
Universal Deep Brown
E´ la tonalità marrone scura con sottotono olivastro tra le eyebrow pomade.
Un marrone scuro ideale in abbinato ad un capello castano intenso o nero e un incarnato medio/scuro.
Fine & Coppery
E´ la tonalità caramello delle pomade per sopracciglia firmate Mulac.
Un color caramello caldo ideale in abbinato ad un capello biondo-ramato o ramato.
Black onyx
E´ la tonalità più scura delle pomade per sopracciglia firmate Mulac.
Un color nero neutro ideale in abbinato ad un capello moro-nero.
Assieme ai Brow Pot é stato lanciato anche un pennello adatto all’ applicazione della pomade, con un lato di setole piatto e angolato per ridisegnare le sopracciglia e dall’ altro uno spazzolino per pettinarle, ottimo pennello, lo uso tutti i giorni.
Per quanto riguarda le pomade, é un prodotto ce io adoro, da quando li ho scoperti uso solo loro… spero tanto che Mulac abbia in progetto anche delle matite a micromina perché se la qualità é questa, saranno Top!
La pasta é asciutta al punto giusto, quindi si riesce a prelevare la corretta quantità di prodotto senza che il pennello ci affondi dentro, ma non é nemmeno troppo secca come altri prodotti in crema per le sopracciglia che ho provato.
Ne basta pochissima per riempire le sopracciglia, si sfuma molto bene con il pettinino, dopo di che si fissa e dura veramente tutto il giorno… non mi é mai capitato di struccarmi alla sera e non avere più il prodotto indosso.
E´water resistant, ho provato anche a farci la doccia e non si sposta di un millimetro, infatti se cercate un prodotto con cui stare tranquille quest’ estate in città con il caldo afoso o anche al mare, se voi avete l’esigenza di ridisegnare un attimo le sopracciglia, con loro andate sul sicuro (potete fare anche il bagno).Io generalmente su di me amo utilizzare la tonalità “Wanna be blonde” e “Perfect Brown” miscelate assieme per creare tridimensionalità.
Vi consiglio durante l’ applicazione di tenere il vasetto a testa in giù per non far entrare
l’ aria ed evitare che il prodotto si asciughi prima del tempo.
Se avete delle domande a riguardo o per qualsiasi altra informazione ci sentiamo nei commenti.
Grazie per aver letto questo post ❤️
xoxo
makeuspinner
Un pensiero riguardo “BROW POT MULAC”