
Hello Sinners!
Oggi vi porto la mia recensione sulla nuova collezione di rossetti Mulac Cosmetics:
i CREAMLUST
Pareri, swatches, lip swatches e durata.
Let’s Rock!
LA RIVOLUZIONE DEL ROSSETTO
Si tratta di una nuova formula concepita dal brand, un nuovo concetto di rossetto cremoso: un ibrido fra la texture creamy ed il finish plastico, avvolgente e pieno.
Un vero e proprio rinnovo di stile nella gamma di rossetti Mulac, sia nel pack che nel prodotto in se: una collezione che prende ispirazione dalla Lussuria (lust), ovvero l’abbandono ai vizi e alle passioni raggiungendo la perdizione dei sensi.
CREAMLUST
Costo: 15,90€
Grammi: 3,5
PAO: 18M
Vegane e Cruelty Free
IL PACK
Abbandoniamo il classico pack di Mulac in nero opaco e damasco per portare una ventata di innovazione e ricerca: i Creamlust si vestono di blu, uno dei colori più pregiati e ricercati nel mondo dell’arte.
Blu cobalto con venature marmoree lucide per il cartoncino esterno, così come per la bellissima e raffinata PR box, che contiene tutte le 10 tonalità Creamlust.
Il bullet del rossetto ha il medesimo blu, in finish soft touch, decisamente piacevole al tatto: lo stick ha un buon peso, una ghiera metallica nello stesso Pantone di collezione ed una chiusura magnetica.
IL FINISH
Il finish è CREAM-LASTIC: cream + plastic.
I Rossetti Creamlust sono pieni fin dalla prima passata: colori saturi e ricchi di pigmento che avvolgono le labbra in un film plastico, regalando un comfort assoluto. Morbidi, idratanti ma, come Mulac ci ha sempre abituato con i suoi rossetti, duraturi.
Mulac aveva già spoilerato questa nuova formula all’interno della MILF collection, con le shade Momster e Mi Mamacita.
LE TONALITÀ
La collezione CREAMLUST si compone di 10 shades, dal nude più passepartout al rosso scuro intenso: fra le mie preferite ci sono senza dubbio 365, Nasty e Plastik.
Vediamoli tutti nel dettaglio.
365
un nude caldo con una sfumatura rosa pesca
TASTE ME
un nude biscotto caldo intenso
AESTHETIC
un nude rosato malva
NASTY
un malva intenso rosato
PINKPHORIA
un rosa intenso e scuro
PLASTIK
un color ciliegia con una sfumatura fucsia
IT’S A MATCH!
un rosso freddo intenso
NERD RED
un rosso freddo intenso
MEGAN
un intenso color mattone con una tonalità calda
LUXLUSH
un bordeaux intenso e neutro
IL MIO PARERE
Trovo questa formula vincente, in quanto mette d’accordo gli amanti dei rossetti long lasting con gli amanti dei rossetti cremosi.
È difficile trovare dei buoni rossetti cremosi che non spariscano dalle labbra dopo uno starnuto, io ho sempre amato la texture ultra matte Pastello di Mulac, perché, nonostante si debba scaldare un po’ per lavorarla sulle labbra, il risultato finale è pazzesco e la durata estrema. I Creamlust ne guadagnano in comfort ed elasticità, sono facili da stendere grazie al pigmento scorrevole e alla forma del bullet, e per essere dei rossetti creamy hanno un’ottima durata.
Il mio ultimo test è stato quello con Aesthetic: 6 ore con mascherina, chiacchiere, un caffè Americano, un diluvio universale e l’ho comunque portato a casa, non intatto, ma non ha minimamente migrato sulla faccia o sbordato dai contorni, cosa odiosa che a volte fanno i rossetti cremosi.
PS: sulla mascherina ha lievemente stampato nei punti di contatto, si può rimediare tamponando il lipstick con una velina prima di indossarla: questo eliminerà la parte shine superficiale, ma ne aumenterà la presa e la tenuta. Ad ogni modo non si tratta di prodotti NoTransfer, quindi perché aspettarsi diversamente.
LIP SWATCHES
RECENSIONE E SWATCHES NUOVI ROSSETTI MULAC COSMETICS: CREAMLUST
Vi aspetto sulla mia pagina Instagram per ulteriori foto con look e comparazioni dei
Creamlust di Mulac Cosmetics con altri rossetti in gamma.
Grazie per essere arrivati fin qui 🖤
trovate tutti i link utili qua sotto
grazie ancora e a presto!
xoxo
INSTAGRAM:
makeupsinner
SINNER CAST:
Spreaker
Spotify
Apple Podcast
Google Podcast
YOUTUBE:
makeupsinner
Un pensiero riguardo “RECENSIONE E SWATCHES NUOVI ROSSETTI MULAC COSMETICS: CREAMLUST”