POP MAKEUP STORE: COSA ACQUISTARE DALLO SHOP ITALIANO

Pop Make Up Academy & Store è la perfetta fusione fra un’innovativa scuola di make up di impronta Internazionale ed uno shop di alcuni dei brand più in voga.

Il tutto prende vita dalla mente del suo direttore artistico Andreea Lavinia Pop che proviene dalla prestigiosa formazione di Margaret Kimura, con la quale ha anche collaborato per il cinema Hollywoodiano, ed ha poi intrapreso un percorso formativo e personale in cui coniugare estro, genialità e self coaching.

I corsi e la metodologia

Pop Makeup Academy è un’accademia di trucco con oltre 10 anni di esperienza nel settore della formazione, specializzatasi poi in Masterclass e Workshop di perfezionamento delle varie aree del settore. Fra i vari artisti che hanno preso parte ai loro corsi come insegnanti spiccano nomi quali Chiara Bullo, Olga Tomina, Omar Turrini, Regina in Neverland e Stefano Anselmo. Si tratta generalmente di Masterclass da due giorni dove poter imparare tecniche makeup specifiche, ottime sia come self knowledge (è possibile scegliere anche i loro corsi di auto trucco), che come aggiornamento per le figure professionali del settore.

Per richiedere informazioni riguardo i corsi d’accademia visita il loro sito www.popmakeup.it, oppure è possibile contattare l’azienda alla mail shop@popmakeup.it
 o al numero di telefono: +39 3271323973.

Lo shop online

Pop Make Up Academy & Store è anche uno shop online che rivende diversi brand del settore beauty specializzati in makeup, professionale e non, con la particolarità di puntare ad avere marchi introvabili in Italia da altri negozi. Fra quelli che fanno sicuramente più gola ci sono:

  • Lemonhead L.A.
  • Karla Cosmetics
  • Danessa Myricks
  • Bdellium Tools
  • Superstar FacePaint
  • Various Pigments

Ma la lista dei marchi è sempre in costante aggiornamento: seguite la loro pagina Instagram PopMakeupStoreRoma per non perdervi le novità. Al momento, ad esempio, sul sito vi è una sezione SALDI bella nutrita con marchi che stanno per uscire dal catalogo e che quindi lo Shop ha messo in super sconto: fra i tanti troviamo prodotti di Makeup Forever, Nabla Cosmetics, Neve Cosmetics, Eylure, Beuty Blender.

La PRO Card

Per i Makeup Artists e i professionisti del settore vi è inoltre la possibilità di richiedere una PRO CARD che permette di ricevere degli sconti esclusivi: registrati qui per averla.

Le Promo

Io ho l’onore di collaborare con lo shop ed è dunque con estremo piacere che vi segnalo il mio codice sconto del 20% SU TUTTO IL CATALOGO DELLO SHOP: inserendo al check out il codice “MAKEUPSINNER” (valido fino alla fine di Aprile 2022).
Inizia subito il tuo shopping!

Ma non solo, nei giorni a seguire daremo vita a diverse promo che vedranno scontistiche sui prodotti ma anche sulle spedizioni. Ogni mese ci saranno delle giornate dedicate in cui io sulla mia pagina Instagram caricherò vari contenuti per farvi conoscere le potenzialità dei prodotti che potete trovare da popmakeup.it: quindi, se ancora non lo fate, venite a seguirmi su Instagram per rimanere aggiornati sulle date delle promozioni.

 


POP MAKEUP STORE: COSA ACQUISTARE DALLO SHOP ITALIANO

Grazie e a presto!

xoxo

link utili:

INSTAGRAM:
makeupsinner
SINNER CAST:
Spreaker
Spotify
Apple Podcast
Google Podcast
YOUTUBE:
makeupsinner

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.