PRODOTTI FINITI GIUGNO ’17 #9

acqua-di-rose-distillata-biologica-delicata.jpg

I PROVENZALI ACQUA DI ROSA DISTILLATA BIOLOGICA

Ho terminato l’ acqua alle rose de IProvenzali che utilizzavo come tonico spray alla fine della detergenza del viso, prima della crema idratante.
E´una formula pura al 100%, ideale per pelli delicate, mi ci sono trovata molto bene, aiuta ad ammorbidire la pelle e intanto le regala l’ azione anti age rinomata della rosa.
Pratica la confezione spray, regala una sferzata tonica alla pelle che si sente subito più compatta e dissetata.
Se non trovo un altro tonico che possa interessarmi credo la ricomprerò.

KS0200800900033principale_390Wx390H.jpg

KIKO SHINE REFINE MASK

Ho acquistato questa maschera viso da Kiko un po’ di tempo fa e l ho terminata solo ora.
La utilizzavo nei periodi in cui la mia pelle era un po’ piú “sporca” e lucida e necessitava una detossinata. Si tratta infatti di una maschera purificante intensiva con acido salicilico. Adatta a pelli da miste a grasse, la stendevo sulla zona T e la lasciavo agire circa 15 minuti, effettivamente la pelle appariva più matificata e purificata.

19688355_10209796344607123_464856401_o

AUCHAN MAXI DISCOS

Per terminare con i prodotti dedicati al viso, mi sono trovata molto bene con questi pad struccanti marca Auchan, veramente grandi.
Con un quadrotto ci facevo praticamente tutto il viso, 100% cotone con aggiunta di aloe vera, non perdono pelucchi e sono super soffici.
Confezione da 60 dischetti e prezzo basso.

loreal_paris_hair_expertise_pure_liss_balsamo_capelli_crespi__ribelli_250_ml__170210.jpg

L’ORÉAL HAIR EXPERTISE PURE LISS BALSAMO

Eh ehm….. shame on me… non so cosa dire, lo so che ve ne ripropongo uno in quasi tutti i “prodotti finiti” da quando esiste la rubrica 😅 ma che ci posso fare, mi piace troppoooo.
Se avete visto gli ultimi haul sapete che però mi sono impegnata e ho acquistato qualche balsamo diverso, uno OMIA, un paio di ULTRA DOLCE, quindi dai… sentiremo parlare di altri balsami qui su makeupsinner 😄
In ogni caso questo ve lo continuo sempre a consigliare, per capelli crespi e ribelli, nutre intensamente e liscia senza appesantire. Una formula densa e corposa che avvolge i capelli e li districa in poco tempo, con oli botanici e fragranze aromatiche, mantenendo l effetto anti crespo. Ottimo in combo con lo shampoo della stessa linea e utilizzato anche per il REVERSE CARE… non sapete di cosa sto parlando?
Andate al trick numero 8 di questo post 😉: 10 BEAUTY TRICKS salva vita

cien-tropical-summer-spray-on-bodylotion-tropical-paradise-mit-aloe-vera-zoom.jpg

CIEN SPRAY-ON BODYLOTION

Ne ho terminato una e sto per finirne anche un’ altra… queste creme corpo spray di Cien sono veramente la svolta! Pratiche e veloci, si riesce a stendere l idratante anche con questo caldo estremo senza dover stare un’ ora a spalmare la crema o il burro.
Su base di aloe vera con aggiunta di burro di karitè, si vaporizza in una mist leggera e rinfrescante, funziona anche a testa in giù quindi comodo da spruzzare dietro la schiena. Si asciuga in fretta e lascia la pelle morbida e profumata.. questa in particolare é la mia preferita, la Tropical Summer 😍
Super da portare in borsa in caso di necessità di idratazione durante la giornata, o da tenere nella borsa frigo al mare per rinfrescarsi!
Prodotto top.

Affinitone_Fondotina_Crop.png

MAYBELLINE AFFINITONE

Questo é diventato uno dei miei fondotinta preferiti! Ottimo per pelli da normali a secche, uniforma l incarnato senza appesantirlo e senza spessore, un effetto molto naturale, che volendo si può costruire per aumentarne la coprenza.
La cosa che più me lo ha fatto amare probabilmente é il fatto che la colorazione era perfetta per me, delle volte devo fare dei mix con i fondi per trovare la mia giusta shade, oppure altre volte vira il sottotono e quindi noto troppo lo stacco…. questo ha esattamente il colore della mia pelle, cosa chiedere di più. E´il numero 24 beige dorè.
Arricchito con vitamina E, non mi segna, non va nelle pieghe di espressione e con un primer sotto mi dura tranquillamente tutto il giorno.
Lo ricomprerò senz’ altro.

51X4QbT1QhL._SY355_.jpg

NYX MICRO BROW PENCIL

Continuando con il make-up, ho finito un’ altra matita automatica per sopracciglia della nyx, l’ ennesima…
Le adoro sia come risultato che come durata, in più hanno una vasta gamma di colorazioni. Io uso generalmente o la Taupe o la Ash Brown.
Hanno un costo medio, più o meno sulle 10€, però mi durano abbastanza, quindi diciamo il costo é ammortizzato. Tratto preciso, mina dura al punto giusto, si sfuma perfettamente grazie allo spazzolino presente all’ altra estremità dello stylo, durata impeccabile, pur non aggiungendo cere, polveri o gel la sera strucco la matita come quando l ho applicata.
Uno dei miei must haves di Nyx.

2209998.jpeg

ESSENCE LONG LASTING EYE PENCIL

So che molte di voi amano questa matitina della Essence.
Retraibile, long lasting, nero pieno e opaco. Si lascia sfumare un attimo subito dopo l applicazione, dopo di che si asciuga e dura tantissimo senza sbavare.
Questo per lo meno per quanto riguarda l’ esterno dell’ occhio, mi piace molto, per la rima interna io ahimé non ho ancora trovato una matita che mi duri tutto il giorno, dopo qualche ora non ho più nulla, a meno che non stia lì a settare la polvere con un ombretto nero.
Comunque per il prezzo che hanno queste matitine essence, super consigliate!


PRODOTTI FINITI GIUGNO ’17 #9

Questi erano i miei terminati del periodo 😊
c’ é qualcosa di interessante?

Ci sentiamo nei commenti😘

xoxo
486450863012713031216.png

4 pensieri riguardo “PRODOTTI FINITI GIUGNO ’17 #9

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.