
Hello Sinners,
post della sera oggi…
ho voluto realizzare per voi questa recensione il prima possibile per darvi modo di vedere la collezione WOMANLY di Mulac cosmetics nel dettaglio e decidere quali prendere, magari approfittando degli sconti in corso al momento.
Partiamo subito.
Dopo la palette simbolo del marchio DIFFERENT II, uscita solo il mese scorso, credevo che per questo 2017 avevamo ormai visto tutto in casa Mulac cosmetics,
e invece ci sparano questa ultima grandiosa novità per concludere l’ anno alla grande,
la WOMANLY COLLECTION
Una box in cartone color rosa malva, con chiusura magnetica
che contiene 7 lipstick dai toni del nude, 6 dei quali opachi e uno metal matte, posizionati in modo che i pack esterni formino la scritta Womanly stampata in oro rosa metallico.
E´un pezzo da collezione unico ed estremamente elegante e femminile.
Il bullet dei rossetti si differenzia dai classici lipstick Mulac neri con effetto damascato, in questa occasione li troviamo color rosa ad effetto soft touch.
Aprendo il lipstick troviamo la ghiera color oro rosa metallizzato e scritta Mulac in bianco.
Io ho un debole per i rossetti Mulac cosmetics, adoro la texture opaca e amo indossare i toni del nude, quindi devo sinceramente dichiararmi follemente innamorata di questa uscita, non c’é una tonalità che non mi piaccia, ed é difficile per me in un’ intera collezione amare tutti quanti i colori.Ora vediamo le colorazioni una per una.

MAI PIÙ TUA

Una colorazione tra il beige e il rosa, una tonalità nude-rosato acceso che vuole esprimere femminilità e self-confidence allo stato puro. Texture opaca.
SEX TRAINER
Tonalità tra il beige e il rosso, un nude che non richiede spiegazioni aggiunte, sarà il trainer perfetto per qualsiasi occasione. Texture opaca.
Mulac ci consiglia di utilizzarlo per un look in abbinato a tutti i blush rossi-aranciati di Mulac Cosmetics, come Winnie,scar e be bold, alla palette Daily Mood e alle ciglia “Saucy”.
WILF
Nato dall’ evoluzione del rossetto “Milf” già presente in gamma e best seller del brand, é la sua versione rosata, un perfetto nudo neutro per ogni occasione.
Nude neutro, texture opaca.
BAMBOLA
Lui é il nudo delle bambole, neutro lievemente rosato che regala alle labbra un aspetto dolce e naturale. Nude-rosato dalla texture opaca.
MY RENT BOY
Il nudo che neutralizza le labbra regalandone un lieve tocco rosato, perfetto in abbinato ad uno smokey-eyes o a make-up occhi strong. Rossetto nude-beige chiaro, texture opaca.
WOMANLY
“Womanly” è il nudo della donna che non teme nulla, un color marrone di fondo che miscelato al viola regala alle labbra un’incredibile colorazione nudo-violacea. Womanly è carattere, forza, personalità, il nudo più originale della collezione del quale porta il nome. Color marrone-melanzana, texture opaca.
FEMALE FOREVER
Una tonalità marsala-pescata intensa, impreziosita dal finish lievemente metallico che rende questo colore estremamente dolce e femminile. Color pesca intenso, texture Metal-matt.
Insomma, dopo questo lancio non so veramente cos’ altro dovremo aspettarci da Mulac per il nuovo anno 2018😍
Fatemi sapere quali colori avete preso della WOMANLY collection,
della quale fanno parte anche delle ciglia finte, le prime create dal brand,
che però non mi sono ancora arrivate, ve ne parlerò il prima possibile.
Ringrazio nuovamente il brand per aver voluto collaborare ancora con me💗
e vi lascio qui il link al mio video con i lip swatches che ho pubblicato su Instagram
xoxo
Merry Christmas🎄
Un pensiero riguardo “WOMANLY by MULAC COSMETICS, LA NUOVA COLLEZIONE”